13/06/21

Recensioni veronesi

Badia Polesine
[...] Le chiedo infinitamente scusa anche per non averLa ringraziata subito per gli inaspettati e meravigliosi doni che ci ha fatto avere. Guardi..... Le dico soltanto che ci siamo sentitamente commosse ed eravamo talmente orgogliose, che tornate a casa abbiamo girato per il nostro paese Natale mostrando a tutti con entusiasmo i nostri preziosi! Ci ha tolto il fiato! Per noi è stato un gesto che ci ha scaldato il cuore. Sono quei momenti in cui pensi davvero che la vita ti offra opportunità e occasioni per capirne il vero senso. Non lo dico perché so che leggerà questo mio pensiero.
Sono convinta che esista una versione migliore del mondo che stiamo vivendo. È questo. È tutto questo. È questo scambio, questo capire e comprendere, questo apprezzare, questo donarsi agli altri per il bene di una comunità. È tutto questo.
E per inciso libro e quadro sono assolutamente fantastici,!!!!!! Le allego anche foto del quadro di Elisa già appeso, il nostro appena avremo un minuto lo faremo, ma abbiamo già deciso che sarà sicuramente in una stanza che viviamo quotidianamente per poter leggere ogni Santo giorno quella verità nelle parole!!
Sara e Tatiana sono state adorabili come sempre, Luigi unico e disponibilissimo.
Io davvero credo che parlare di Altissimo mi porti sempre ad un senso di serenità al sol pensiero.
Per me Altissimo insieme a Casa Balestro sono terapeutici.
La prima notte non sono riuscita a dormire, ho scritto sul mio taccuino guardando la luna in compagnia di gioie e dolori e di percorsi che la vita ci affida e ci sfida a vivere. Questa casa è speciale!
Ognuno di noi ha la propria storia con gioie e dolori ma credo sia proprio la dimensione di Altissimo e Casa Balestro che ti permette di poter rendicontare la situazione e capirne la linfa.
Mi fermo altrimenti scrivo all'infinito su questa percezione.....
Non so come poterLa ringraziare per tutto e per l'accoglienza sempre così generosa e splendida.... Ci piacerebbe averVi ospiti, Lei con tutta la Sua Famiglia, qui nelle nostre zone, se mai avrete la disponibilità e la voglia di voler passare. Niente di speciale, un piatto caldo e un bicchiere di vino e la voglia di raccontarsi. Siamo sempre a disposizione. Sempre. Anche come ausilio per Altissimo o qualsiasi cosa Le possa tornare alla mente. Ilaria V.